Aiutaci

Aiutaci

AiutaciSe ti piace la nostra attività, Aiutaci! Come? Ci sono diverse possibilità per supportare la nostra Associazione. Ovviamente il supporto economico è importante, ma non sempre è necessario. Nelle nostre attività ad esempio potrebbe servirci qualche lavoretto di manutenzione e di giardinaggio ad esempio.

  • Vai alla pagina delle Donazioni da QUI!
  • Vai alla pagina delle Bomboniere Solidali da QUI!
  • Vai alla pagina dedicata alle Aziende da QUI!

Oppure..

Sappiamo bene quanto può essere difficile per molti donare anche qualche euro. Però i soldi non sono tutto, per fortuna. Ecco quello che puoi comunque fare per noi.

Diventa un Volontario.

Hai un po’ di tempo libero? Se vuoi puoi partecipare alle nostre attività. Non importa che tu sia un falegname, un elettricista, un fisioterapista, un infermiere o altra professione. Prima viene la tua buona volontà e dopo quello che sai fare. Scrivici una mail e facci sapere qualcosa di più su di te, di dove sei, come puoi renderti utile e quali sono le tue disponibilità di tempo.

Diventa un Fan Social.

Seguici su Facebook, invita i tuoi amici a mettere “Mi Piace” alla nostra pagina e condividi sulla tua bacheca i nostri eventi e i nostri contenuti. La tua condivisione ci permetterà di far conoscere ai tuoi amici la nostra Associazione e le nostre attività.

Organizza un evento benefico.

Se ti fa piacere puoi organizzare una cena, un torneo di calcetto, un aperitivo o una festa con i tuoi amici, parenti o colleghi di lavoro dove poter raccogliere fondi per l’associazione, saremo ben lieti di supportarti in queste iniziative con materiale informativo e altro.

 

Commenti chiusi